LAVORO: VUOTO A PERDERE?

LAVORO: VUOTO A PERDERE?“LAVORO: VUOTO A PERDERE? I risvolti occupazionali del lavoro che cambia e che non c’è” è il titolo di un’articolata iniziativa promossa da Agorà e da una serie di organizzazioni salernitane.
L’iniziativa si terrà a Salerno il 27 marzo 2015, presso ll’oratorio della Parrocchia S. Croce (Salerno), a partire dalle 18.30, ed il 28 marzo 2015 in P.zza G. Gloriosi, durnate l’intero pomeriggio e la serata.

Obiettivo dell’incontro è quello di approfondire il tema lavoro, con uno sguardo particolare alla città di Salerno ed all’universo giovanile.

L’iniziativa comunitaria del 27 marzo vedrà la partecipazione dell’economista Alberto Castagnola, di Giuliano Ciano – che porterà l’esperienza dell’azienda agricola di Aversa “Fuori di zucca” – di Michele Sica (Open Bosco – the rural way) e di Mariano Di Palma, in rappresentanza dell’Associazione “Libera”.
Il 28 marzo, dalle 16.30 alle 21.00  saranno invece allestiti una serie di stand e spazi espositivi, in Piazza G. Gloriosi, al fine di far conoscere esperienze di produzione e consumo responsabile (Fuori di Zucca, Ottagono, I Cipollotti), oltre a spazi di ascolto e interventi musicali autogestiti.

Sarà inoltre presentata la campagna “Miseria ladra” a cura di ‘Libera’ Salerno.

 

Posted in Animazione Territoriale, News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *