Ri-prendiamoci il benessere, puntando all'essenziale

Ri-prendiamoci il benessere, puntando all’essenziale

Venerdì 5 e sabato 6 giugno ’15 si terrà a Salerno un’articolata iniziativa sul tema dei nuovi stili di vita, intitolata “Ri-prendiamoci il benessere, puntando all’essenziale”. L’evento, promosso da Agorà e da un folto cartello di organizzazioni salernitane, si terrà presso la “Casa Nazareth” il 5 giugno, in V. Guariglia, e presso i giardini Ghandi, adiacenti la Chiesa del Gesù Redentore, il 6 giugno (scarica la locandina)

Venerdì 5 giugno Sono previsti gli interventi di Guido Turus – che presenterà il libro “Bioresistenze” (www.bioresistenze.wordpress.com), di Marco Giordano (Libera Salerno), di Vincenzo Sannino (Ass. Acarbio) e Antonio Memoli (Nuovi stili di vita). Seguono un concerto di musica classica, a cura dei ragazzi della Scuola secondario di I grado N. Monterisi, ed una cena comunitaria.
Numerosi gli stand presenti il giorno successivo, presso i giardini Ghandi della Parrocchia Gesù Redentore, tra i quali i laboratori di riciclo promossi da Agorà e la mostra Missioedu.

L’eventi rientra tra le attività del progetto “Gli altri siamo noi”, promosso dal Mo.V.I. con il sostegno della Fondazione con il Sud.

Posted in Gli altri siamo noi, News, Partnership.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *