Job’s Act e riforma del lavoro: verso dove stiamo andando?"

Job’s Act e riforma del lavoro: verso dove stiamo andando?”

Il 23 Maggio 2016 a Salerno presso la Sala M.L. King, c/o Parr. Volto Santo- Via R.Cocchia, alle ore  20.00   la rete Agorà, in conclusione del ciclo di incontri “Com’è Bella La Città” vi invita all’utlimo incontro  dal titolo   “Job’s Act e riforma del lavoro: verso dove stiamo andando?”

L’incontro si soffermerà sulle tematiche connesse al lavoro e alle sue problematiche, in Italia e nella nostra realtà territoriale.Quali risorse e nuove criticità sono generate dalle recenti riforme sul piano normativo? Se il lavoro è oggi tra i principali bisogni, cosa fare per inventarlo, costruirlo, connetterlo, immaginarlo,sognarlo, realizzarlo, praticarlo?La serata  sarà animata dal gruppo Agorà con proiezione di un  video sul tema del lavoro.

All’ evento vi sarà  la partecipazione e  testimonianza di Giuseppe Stoppiglia, Presidente onorario di MACONDO che presenterà una sua pubblicazione dal titolo: “ Piantare Alberi, Costruire altalene”.

Il seminario rientra tra le attività promosse dal MO.V.I. all’interno del progetto “GLI ALTRI SIAMO NOI”  con il sostegno della Fondazione Con il Sud.

Posted in Gli altri siamo noi, News, Partnership.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *